Fratelli Beltrame s.p.a.
Incentive Fratelli Beltrame Ibiza
10 - 17 giugno 2018 | Ibiza
Nuova sfida, stessa passione!
L’incentive voluto dai Fratelli Beltrame per premiare chi ha raggiunto l’obiettivo, ci ha visto in costante contatto con l’azienda per più di un anno, durante il quale abbiamo ascoltato i desideri e le necessità del nostro cliente. Un viaggio premio che ha coinvolto più di 250 persone e per cui abbiamo scelto una meta coinvolgente a 360 gradi: Ibiza, l’isola del divertimento che nasconde tradizioni, costumi e natura inesplorati.
Da dove siamo partiti?
Dopo il lavoro iniziale di Gabriele, che ha seguito step by step l’azienda, e il supporto di Jessica, che ha prodotto tutto il materiale grafico e web, Elisa e 3 collaboratrici si sono occupate dei clienti e della loro permanenza ad Ibiza.
Perché Ibiza?
Abbiamo scelto Ibiza perché è una delle isole più belle del mediterraneo e, oltre ad essere molto gettonata dai giovani di tutta Europa, possiede ancora angoli inesplorati e tradizioni e costumi in grado di soddisfare le esigenze e i gusti di persone di età molto diverse.
Per chi abbiamo pensato questo viaggio?
Ibiza è sì l’isola delle feste, delle notti brave e dei giovani, ma è anche molto di più: è natura incontaminata, panorami mozzafiato e mare cristallino. Questo l’ha resa perfetta per il mix di ospiti che componevano il nostro pubblico, formato da famiglie e persone di varie età.
Da qui la nostra scelta di programmare attività molto diverse tra loro:
- Escursione con le jeep nell’entroterra;
- Visita a Formentera;
- Ibiza by night per 2 sere;
- Serate con musica da ballo e liscio
Ciliegina sulla torta, la serata a tema Hippy: l’organizzazione che diventa divertimento
Ci siamo ispirate al mercatino hippy del mercoledì di Es Canar - famoso e colorato bazar che attira turisti da tutto il mondo sin dagli anni ’70 - per celebrare la settimana trascorsa a Ibiza: con dress code bianco e scenografia figlia dei fiori, abbiamo festeggiato e ci siamo divertiti tutti assieme!