Bombieri Spa
Incentive Bombieri Vietnam
5 - 13 febbraio 2019 | Phu Quoc - Vietnam
L’incentive Bombieri è stato fin da subito pensato come un viaggio all’insegna del divertimento che, oltre ai momenti di lavoro, potesse regalare dei giorni di condivisione e relax.
Cosa ci ha portato in Vietnam?
Durante i primi incontri con l’azienda abbiamo vagliato alcune opzioni che potessero avvicinarsi a quelle che erano le loro aspettative. L’obiettivo era proporre una destinazione nuova e altrettanto esclusiva: Phu Quoc, l’isola più grande del Vietnam, nel golfo della Thailandia, si è rivelata un’ottima meta.
L’isola offre molti spunti d’interesse e il viaggio è stato organizzato per poterli scoprire.
Un’ esperienza imperdibile è stata sicuramente Pinapple Island, raggiungibile tramite la funivia più lunga del mondo: 8 km di tragitto che sorvola l’Arcipelago di An Thoi, dove si possono vedere le barriere coralline e i pescatori sulle barche intenti nelle loro attività e tanti altri particolari offerti da un punto di vista eccezionale.
La vitalità del city market, lo stupore della visita alla Pagoda e delle piantagioni di pepe, la scoperta della tradizionale coltivazione delle perle, sono stati alcuni dei momenti di grande coinvolgimento.
Il divertimento non è certo mancato con serate a tema sulla spiaggia, sorprese e la scoperta delle tradizioni locali.
Il Vinepearl Resort è stato la cornice perfetta: il lusso e il comfort di questo grandissimo villaggio ha stupito gli ospiti che si sono sentiti coccolati e premiati.
Phu Quoc si è dimostrata una vera sorpresa per tutti e quest’esperienza è stata un’ occasione di coinvolgimento e unione.
Grazie a tutti i partecipanti che hanno reso l’incentive speciale.